Copyright Starz 2015

TCA Panel Twitter Recap

La seconda parte della prima stagione è ormai alle porte, e il cast e parte della produzione di Outlander si sono presentati ieri ai TCA per promuovere la serie in arrivo. Al panel erano presenti Caitriona Balfe, Sam Heughan, il produttore Ron Moore e l’autrice della saga Diana Gabaldon. L’account ufficiale Twitter della serie, @Outlander_Starz ha gentilmente condiviso con noi foto e stralci dal panel che abbiamo tradotto per voi. Buona lettura!


— Damian Holbrook (@TVGMDamian) 9 Gennaio 2015

“Speriamo che Outlander resti in programmazione per sempre. – Albrecht” (Anche noi!)

 



 

Il primo pensiero di Diana Gabaldon alla selezione di Sam Heughan come Jamie Fraser: “Oh mio dio, non credevo fosse possibile, l’avete trovato” #Outlander #TCA15

 



Vi chiedete come sia Sam Heughan? Diana Gabaldon dice “Non potrebbe essere più gentleman di così” #Outlander


— Outlander(@Outlander_Starz) 10 Gennaio 2015

 

“Mi ha mostrato quanta resistenza e forza io abbia” – Caitriona Balfe parlando di come #Outlander l’abbia cambiata #TCA15


— Outlander(@Outlander_Starz) 10 Gennaio 2015

“La storia non dimentica di Frank nella seconda stagione” – Ron Moore #Outlander #TCA15


Caitriona Balfe a proposito della scena delle sculacciate: “Abbiamo cercato di dare al tutto il rispetto che meritava.”



“Imparano entrambi una lezione sul loro legame. Rende la loro relazione più forte.” dice Sam Heughan sulla scena delle sculacciate.


“La serie TV ha attirato più lettori di sesso maschile” dice Diana Gabaldon su come al serie tv abbia incrementato il successo dei suoi libri.



Il Cast e la crew ai #TCA15


Due delle nostre donne al comando#Outlander #BlacksSails #TCA15


Se ancora non avete visto il trailer della seconda metà di stagione, in arrivo su Starz il 4 Aprile 2015, vi lasciamo con il Trailer rilasciato ieri proprio al termine del Panel dei #TCA15! Buona visione!