Stagione 2 – Fantacasting di Roger e Brianna [TVLine]

Vi basterà guardare un solo episodio della serie Outlander Starz, per capire che “tempo” è un concetto decisamente fluido. Ecco perché, anche se il telefilm storico romantico (e perché no, con una goccia di sci-fi) non ritornerà sui nostri schermi fino ad aprile, siamo già in apprensione per il casting di due personaggi che saranno fondamentali nella seconda stagione (e non solo).

 

[Attenzione: se non avete letto i libri di diana Gabaldon e non volete essere spoilerati, questo è il momento di abbandonare la lettura]

 


Uno dei personaggi, il figlioccio adottivo del Reverendo Wakefield, ha già fatto capolino: era il ragazzino tutto guance beccato a rubare biscotti nel finale di metà stagione.

Ma la seconda stagione seguirà con ogni probabilità la struttura del libro di Diana, L’amuleto d’ambra, che inizia nel 1968 con un salto di più di 20 anni e ci reintroduce un Roger, affermato professore di 20 anni. Il Roger adulto diventerà un buon amico di Claire e della di lei ventenne figlia.

Pur essendo stata cresciuta in America come figlia di Frank, Brianna è chiaramente figlia di Jamie Alexander Malcolm Mackenzie Fraser. Nei romanzi è descritta come testona, appassionata, con la presenza fisica di una vera amazzone e, chiaramente, con una testa di capelli rossi.

Il rapport tra Bree e Roger giocherà un ruolo fondamentale in “L’amuleto d’ambra”, per non parlare dei romanzi successivi. Traduzione: azzeccare gli attori sarà fondamentale.

Probilmente si sceglierà ancora una volta di puntare su attori semi-sconosciuti, come Caitriona Balfe and Sam Heughan. Ma se per caso si decidesse di puntare su attori già noti, ecco la nostra umile lista di possibili aggiunte al cast.

 

Red Carpet at New York Premiere Event for beloved series All My Children and One Life to Live on April 23, 2013 at NYU Skirball, New York City, New York - as The Online Network (TOLN) - AMC - OLTL begin airing on April 29, 2013 on Hulu and Hulu Plus.

Amber Skye Noyes

La bellezza dai capelli di fuoco di Beauty and the Beast certamente ha un look adatto al ruolo e qualsiasi processo complicato ci sia dietro l’indossare abiti dotati di corpetto non sarà mai paragonabile alle fatiche imposte dal suo ruolo di fidanzata pelosa di Vincent, no?

KAREN GILLAN

Karen Gillan

Abbiamo già espresso il nostro sostegno al passaggio della Gillan dal telefilm Selfie alla Scozia – e chiunque pensi che la comica non sia in grado di interpretare ruoli serie dovrebbe decisamente guardarsi la sua interpretazione Amy Pond nel Finale di Doctor Who.

Jane Levy

Si è scontrata con le vere casalinghe disperate di Chatswin, quindi siamo decisamente sicuri che l’attrice di Suburgatory sarebbe in grado di gestire la scoperta di essere figlia di un Higlhlander scozzese del diciottesimo secolo.

Asimee Teegarden

E’ stata così brava nel ruolo di figlia di un rosso leggendario e di una santa donna (in Friday Night Lights) che potrebbe decisamente bissare la questione.

Richard Madden

Il tanto discusso ultimo re del nord Robb Stark, in Game of Thrones, è un affascinate tenebroso ed è già amato dai fan del genere sci-fi/fantasy –  in più è scozzese, il che rende il problema dell’accento nullo.

Ben Barnes

L’attore inglese de Le cronache di Narnia – nella foto ritratto nel personaggio che interpreta nella serie di prossima uscita Sons of Liberty – dovrebbe semplicemente assumere una cadenza scozzese per essere un Roger più che accettabile.

Ian Hardin

Certo, vorrebbe dire dover dire addio ad Ezra, in Pretty little liars, ma non ci importerebbe poi molto se volesse dire vedere Harding su un canale premium (vedi anche: nudità concessa).

Julian Morris

Nei libri, Brianna si innamora di Roger abbastanza velocemente.. e non ci sarebbe difficile da credere se ci fosse, nel ruolo, il super carismatico attore di New Girl e Pretty little liars.

Robert Sheehan

L’attore irlandese (The mortal instruments: city of bones) ha sicuramente i colori giusti e un’aria da studioso decisamente adeguata per il professore Wakefield.

Kevin Ryan

La cancellazione di Copper potrebbe essere una vera fortuna per Outlander… o lo è già stata? Qualche tempo fa, un tweet criptico dall’account di Ryan ha portato moltissimi a credere che nel prossimo futuro vedremo questo attore irlandese vagare tra i monti della Scozia…

 


Articolo Originale By