outlander

Stagione 2: alcuni Insight dalla produzione

I fan di Outlander non vedo l’ora di poter vedere la seconda stagione dell’ormai famosissimo drama fantasy. Ma anche se ci aspetta una lunga attesa (si ipotizza che la seconda stagione verrà messa in onda nel 2016) il cast e la crew di Outlander non vogliono certo rischiare di lasciarci a bocca asciutta, e per questo motivo continuano a darci regolari update e news sulla prossima stagione.

JHCR

Parlando della seconda stagione, il produttore esecutivo Ron Moore ci illumina sulle idea avute per adattare la storia ai nuovi episodi.

“In generale il piano prevede di fare un libro a stagione” Racconta Moore a Deadline. “Alcuni libri sono decisamente più lunghi di altri quindi in alcuni momenti abbiamo avuto delle conversazioni sull’ipotesi di dividerli in due stagione ma per ora non abbiamo intenzione di attuare questa pratica per “L’amuleto d’Ambra”

Moore aggiunge inoltre che il secondo libro è molto più complesso del primo e che quindi sarà necessario adattarlo al formato televisivo – i fan che hanno già letto il libro possono insomma aspettarsi alcune sorprese. “Ci saranno alcune sorprese che non ci sono nel libro”.

Nel frattempo, anche il protagonista Sam Heughan parla della seconda stagione, facendoci sapere che ci saranno grossi cambiamenti nella sua relazione con Claire, rispetto alla fine della prima stagione.

“Si tratta più di una lotta psicologica e mentale [per Jamie], ma in Francia s avvicineranno ancora di più per “il bene superiore” e questo renderà il loro rapporto ancora più solido”

1

“C’è la possibilità che ora Claire sia incinta e questo sarà un pensiero fisso per lei, e anche per Jamie.”

 Articolo Originale