La seconda stagione di Outlander comincia le riprese in estate

Alcune news sulla seconda stagione + Outlander sbarca su AmazonPrime

Presto i fan della serie tv Outlander potranno vedere lo show sulla piattaforma video Amazon Prime Instant, secondo una recente indiscrezione.

Le riprese della prossima stagione inizieranno presumibilmente questa estate. Il prossimo episodio dell’attuale stagione, invece, andrà in onda il 4 Aprile.

I primi otto episodi dello serie televisiva sono già stati mandati in onda. Secondo quanto riporta Deadline, un nuovo patto tra Amazon e Sony Pictures Television consentirà la visione dello show anche nel Regno Unito.

Secondo questa notizia, le riprese della seconda stagione inizieranno questa estate in Scozia. I produttori trarranno vantaggio dalle agevolazioni fiscali di questa location. A quanto pare, le agevolazioni fiscali verranno “donate” al nostro show.
Sempre secondo questa fonte, i primi otto episodi dello show saranno disponibili su Amazon Prime Instant Video a partire dal 26 Marzo nel Regno Unito. La seconda parte della prima stagione inizierà il 5 Aprile nel Regno Unito, poche ore dopo la messa in onda in America.

La notizia puntualizza come i fan del Regno Unito non siano stati finora in grado di seguire lo show a differenza dei fan degli Stati Uniti.

Amazon Instant Video ha anche rilasciato un trailer dello show sul suo canale ufficiale di YouTube. Il trailer mostra la trama principale e introduce alcuni dei personaggi principali dei primi otto episodi.

I personaggi di Frank e Jack Randall sono interpretati da Tobias Menzies, Caitriona Balfe è Claire Randall, Sam Heughan veste i panni di Jamie Fraser, Graham McTavish interpreta Dougal Mackenzie e, infine, Lotte Verbeek è Geillis Duncan.

Il trailer di Outlander mostrala scena in cui Claire Randall e suo marito Frank mentre viaggiano verso la Scozia per la loro luna di miele. Viene detto a Claire di essere prudente dopo il calare del buio, ma lei comunque decide di avventurarsi fuori dal suo albergo per andare a vedere in diretta un rituale a Craigh na Dun. I fan possono anche vedere brevi scene di cosa accadrà quando lei viaggerà indietro nel tempo.

Articolo Originale su International Businnes Times