Diana Gabaldon ci invita a votare per Outlander ai People’s Choice Awards 2015

La scrittrice che ha dato vita a questo fantastico mondo che ci ha rapite, ha parlato. Tramite il suo account Twitter il messaggio è arrivato chiaro a tutte le fans della saga e dello show, in ballo c’è un importante traguardo.

 

@Writer_DG || Se vi trovate in un momento di noia e vi va... OUTLANDER è in ballottaggio per i People's Choice Awards.
@Writer_DG – Se vi trovate in un momento di noia e vi va… OUTLANDER è in ballottaggio per i People’s Choice Awards.

 

Come saprete bene, ogni anno, in questo periodo partono le pre-nomination dei People’s choice Awards. Queste pre-nomination – per chi non lo sapesse – servono a comporre le nomination vere e proprie con i nomi dei candidati effettivi. Sul sito potete trovare una serie di opzioni che potrete scegliere (fino a 5) e i più votati, come immaginate, andranno a comporre proprio quelle nomination dal quale poi uscirà il solo e unico fortunato vincitore.

people's choice

Siamo veramente contenti che il nostro show sia inserito in una di queste categorie (anche se in una delle più toste) e siamo ancora più felici di poter far qualcosa per regalargli la candidatura effettiva. Come? Ma votando ogni giorno, selezionando la casella OUTLANDER a questo LINK nella categoria FAVORITE CABLE SCI-FI/FANTASY TV SHOW.

RICORDATEVI CHE POTETE VOTARE PIù DI UNA VOLTA

Non finisce qui. Se volete che Outlander conquisti maggiori nomination non dovete far altro che aggiungere il nome e il cognome del nostro Sam e della nostra Caitriona nello spazio bianco (che trovate sotto le nomination) nelle categorie FAVORITE ACTOR IN A NEW TV SERIES FAVORITE ACTRESS IN A NEW TV SERIES.

Qui sotto trovate gli screenshot che vi guideranno nel voto! Cliccate sulle foto per ingrandirle.

voteoutl
votesam
votecait


Che state aspettando? il tempo stringe.
Le pre-nomination chiuderanno il prossimo 4 novembre, il tempo è poco. Muoviamo le dita !

 

 

Anna Bells