ccdmm_11

Cose che mio marito dice durante Outlander – Ep.13

Ehilà! Se siete nuovi di Cose che dice mio marito durante Outlander, potreste chiedervi perchè qualcuno sta postando cose di episodi che ci sono già da un anno. Beh, mio marito è una persona impegnata e guardare Outlander mentre era ubriaco era circa al 74° posto nella sua Lista di Merde da Fare lo scorso anno. Quindi… si sta districando tra lavorare come un pazzo, produrre mobili, aiutare in ogni cosa amici e parenti, da case sugli alberi alla cura del prato alla manutenzione auto, e in generale ad essere il più attivo e il migliore. Se vi piacerebbe rimanere al passo con ciò che affettuosamente chiamiamo #blurtlander… controllate tutti i suoi post qui o seguitelo su Twitter e non giudicate la sua grammatica. Questo è il mio compito. In questo post, Blurtlander guarda quello che è generalmente considerato essere il peggior episodio di Outlander fino ad oggi: The Search. Non c’è nulla di Jamie. A lui non importa perché è Team Jenny. Osservate.


SERIAMENTE, QUESTA COTTA NON E’ SOTTILE

Lei ha l’accento migliore. La sorella di Jamie. È reale? È carina.

Mi piace lei. Sai chi le somiglia? Anne Hathaway.

Questo è il più lungo sospiro frustrato che ho mai sentito*.

*Si, si riferisce a me.

Cos’è questo? Qualche 13° piano* o della m***a. Aspettare che il ragazzo venga fuori.

*NON ho idea di cosa stia parlando.

Se qualcuno volesse illuminarmi… sentitevi liberi di farlo.

1

Che c***o, è tipo un indiano o qualcosa del genere? Non prendere in giro per quel che dico. Non sto dicendo cavolate, è solo ciò che sono.

Smettila di scrivere quel che dico e ridacchiare, STRONZA.

2

Questa NON è l’estrema unzione. Lei è f******mente sbagliata per questo. Non stanno andando in cielo con la benedizione di quel loro culo pigro.

*Sussurra*

Perché ha un moschetto revolver nei suoi pantaloni? Ora è nella parte anteriore dei suoi pantaloni! Questo è un problema di continuità. GUARDA!!!
Lui: Ora quella pistola è di nuovo davanti! ERRORE, yo!
Io: Ne ha due.
Lui: Oh. BLURT CONOSCE LE TETTE

3

Stanno facendo la pipì? Ammetto che questo è uno show storicamente accurato o qualsiasi altra cosa, ma tutti quanti fanno la pipì quindi è qualcosa che abbiamo bisogno di vedere per sapere cosa dovevano fare nel bosco?

Quello è il punto.

Oh. Spetta. WTF. Lei ha veramente un bambino? Come hanno girato questa m***a? Questo è davvero un buon make up artist perché sembra reale. Sembra davvero reale.

5

Perché c***o l’avrebbe messo prima in una tazza se aveva intenzione di buttarlo? Basta lasciarlo schizzare a terra. La tazza è… come dire… *45 secondi dopo* … superflua.

Mi ricorda Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio. Stainless Steel .45. No, quelle erano .50. Come si chiamano quelle? Desert Eagle 0.50. E’ così.

6

Veramente? Pfffft. Questo non è andare a lavoro. Ti infileremo questo bastone su per il culo. Oh il suo piede. Mi piace lei. È fantastica.

Guarda quello!

7

La amo. È f******mente fantastica.

Cos’è il tuo “bollocks”? Le tue palle?  Cosa? Cosa c***o ha intenzione di fare? Basta uccidere quel figlio di p*****a. Problema risolto. Sta comunque morendo. LUI?

Chi è quello? È quell’Horrocks? È quel violinista morto? Chi C***O è quello? Chi E’ quello? Non riesco a riconoscerlo. È un MacTavish, vero? È quel fastidioso figlio di p*****a, vero?

NON E’ UNA COMPETIZIONE

Chi pensi sia più attraente? Claire o la sorella di Jamie? Sta aspettando loro per… prepararla? Io non saprei cosa fare con quella cosa? È un’anatra?

Pensi davvero che Claire sia più attraente della sorella di Jamie? Davvero? Hai torto. Cosa? Perché le sta dicendo di piantare le patate? *Un milione di domande circa la carestia e perché le patate e quello che Claire sa*

*Un milione di domande su chi è Murtagh e perché non riesca a ricordarlo*

LUI E’ D’ACCORDO CON QUESTO PIANO

8

Questo piano è piuttosto intelligente. Non può essere imprigionata per aver predetto il futuro? Non sapevo avesse fatto tutto questo. Pensavo fosse tutta scienze. Questa è una st*****ta nel descrivere Jamie. Perché lui non è alto nello show.

E’ tipo due metri o qualsiasi altra cosa nel libro. Scommetto che nella vita reale non è alto neanche 1.82 m. *Spiego che Sam nella vita reale è 2.5 cm più alto di Blurt. *borbotta* Quello che è. LUI

NON E’ D’ACCORDO CON QUESTO PIANO

Si stanno fissando col trovarlo. Perché la gente sta gettando m***a su di lui?

9

Sembra che Claire stia mangiando un pomodoro. Chi mangia solo pomodori? Li avevano già all’epoca, lì? No, quella canzone non funziona. Quella è 400 anni dopo. Riuscirà a finire nei guai facendo questo? Come essere una donna? Non ho mai saputo cosa c***o stia dicendo… tu?

Questa è proprio una orribile e totale st*****ta. Questa la sta rovinando. Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto. E ho visto un po’ di roba stupida. Non credo che la gente l’avrebbe accettata dicendo quelle parole. Quello è un capello da pirata.

Quella è una danza russa. Sembrano dei russi. Quello è probabilmente Jamie che danza. Cercando di fare qualche soldo. Cosa? Hanno rubato la loro m***a! Quella ragazza non è Claire. Sicuramente non Jenny. Murray McFacciaDaPazzo sta andando ad ucciderli. Jamie la trova in questo episodio o no? Perché sta diventando vecchio. Magari Jamie è su una barca. O nascosto in una grotta.

COLPO DI SCENA

GASP! Di chi sta parlando? La mamma di Jenny? Non è abbastanza vecchio per quello, vero? Jamie è il suo vero figlio? È un brav’uomo. OoOoooOoo è McDougallyDoo. YEAH.

Penso che l’abbiano scritturato solo perché è così popolare. Non penso lui sia nel libro a questo punto. Cosa è? È tipo un mago o qualcosa del genere? Come fa a sapere dov’è Jamie? Cosa. Quello non è un cattivo compromesso.

È un bravo ragazzo. Vedi? Quello che ha appena detto fa di lui un bravo ragazzo. Lo sposerei. Quello è un gran f*****o castello. Stanno andando ad assaltarlo. Ok.

Burtlander non ha idea di cosa lo aspetta negli ultimi due episodi della prima stagione. Per quanto mi abbia sentito parlare dei libri e dello show, non ha davvero idea di cosa sta per accadere. In realtà sono un po’ spaventata dalla sua reazione! SE AMATE COSE CHE MIO MARITO DICE… AMERETE IL RESTO DEI NOSTRI RESOCONTI DI OUTLANDER. CONTROLLATE!


Articolo Originale

Grazie a Noemi Lecca e Mario Leggiero per la traduzione!

A huge thank you to That’s normal and Beth for letting us share the fun :)