Caitriona Balfe ancora intimidita dal ruolo di Claire?

Fan di Outlander, finalmente si vede la luce in fondo al tunnel! Manca ormai meno di un mese prima della fine della pausa (grazie al cielo!) ed è ora di prepararsi al ritorno del drama super sexy targato Starz, ispirato ai libri di Diana Gabaldon.

 

La straordinaria attrice Caitriona Balfe – che interpreta Claire Randall – ci accompagna nel dietro le quinte di questo telefilm.

Anche con otto episodi già in saccoccia, la modestissima attrice irlandese ci confida di non riuscire ancora a credere al fatto di avere la possibilità di esplorare il mondo della Gabaldon e di Ron Moore.

“A volte mi sento davvero intimidita perchè c’è questo mondo estremamente complesso mentre noi siamo solo all’inizio”. Al momento sono stati infatti pubblicati otto libri (ndT nella versione americana) mentre Diana Gabaldon ha già iniziato a lavorare sul nono.

“Lei è stata incredibilmente di supporto ed è davvero bello poter andare da lei con domande su qualsiasi argomento” aggiunge l’attrice trentacinquenne. Infatti la Gabaldon ha avuto anche un piccolo ruolo come ospite nell’episodio The Gathering, esprienza sulla quale l’autrice ha scritto numerosi post sul suo blog.

Sam Heughan, che affascinerà Claire con il suo personaggio Jamie Fraser, è anche lui davvero emozionato e ha apprezzato ogni pagina del libro – proprio come dovrebbe essere!

“Pensi di conoscere questi personaggi una volta che arrivi all’ottavo libro [2014’s Written in My Own Heart’s Blood] ma in realtà sono completamente cambiati con il tempo e per tutte le situazioni vissute” l’attore scozzese trentaquattrenne aggiunge sui personaggi “ e sembra di essere di nuovo all’inizio di un nuovo percorso”

Se l’attesa vi sembra infinita, ecco cosa potete aspettarvi nella seconda metà di stagione: molte scene sexy, tantissime scene di combattimento e tantissimi momenti con un Jamie senza camicia (oltre a un episodio raccontato completamente da suo punto di vista)!


 
Articolo Originale