outlander_73030

Caitriona Balfe Promette Scene Più Sensuali e Passionali

Uno dei momenti più attesi della seconda stagione di Outlander è il rapporto tra Claire e Jamie. Ora che stanno portando ad un livello più elevato la loro relazione, le cose sono destinate a diventare più sensuali e più passionali come detto scherzosamente da Caitriona Balfe.

sconosciuto

Solo recentemente, la Balfe ha parlato con People Magazine per rivelare alcuni teasers sulla seconda stagione di Outlander assieme al produttore esecutivo Ronald D. Moore e a Diana Gabaldon, la scrittrice dei romanzi da cui è tratta la serie televisiva.

Molti fan si staranno domandando quanto la Claire della Balfe sia così proiettata verso Jamie, interpretato da Sam Heughan. Secondo Moore, Claire non cercava in verità l’amore quando andò nella Scozia di diciottesimo secolo, ma l’amore la trovò quando incontrò Jamie.

Secondo la Balfe, quando Claire incontrò Jamie ci fu un immediato connessione profonda.

“Con Jamie, nel diciottesimo secolo, una volta  che si sposano lei è la moglie, ma è ancora soprattutto la guaritrice, la maga. Ha il proprio destino e riesce a completarlo con Jamie” ha detto la Balfe.

La loro chimica sullo schermo è davvero indiscutibile e come i loro personaggi vanno avanti in un mondo che hanno scelto Tra difficoltà da affrontare, il loro amore sarà ancora più esplorato nella seconda stagione di “Outlander”.

A parte ciò, “Outlander” ha appena rilasciato la sua Collector’s Edition del DVD della prima stagione ed esso include commenti, errori e bloopers che i fan ameranno molto. C’è anche una scena eliminata che mostra Jamie e Claire a Castle Leoch che discutono dopo il loro matrimonio.

Con ciò che la Balfe ha rivelato sulla relazione sua e di Jamie nella seconda stagione di Outlander, dobbiamo aspettarci scene più passionali e sensuali per la coppia, e non vediamo l’ora di vederle!

 Articolo Originale