a

Caitriona Balfe ci promette una Claire più matura

Quando finalmente andrà in onda la seconda stagione di Outlander, I fan si troveranno davanti I loro beniamini molto cresciuti e maturati. Claire Randall (Fraser, ndT) sarà protagonista insieme al marito di avventure ancora più coinvolgenti. Nel finale di stagione abbiamo visto Claire e Jamie in fuga verso la Francia, dopo l’e orribili torture sopportate dallo scozzese.

Nonostante queste battaglie, Caitriona ci dice che Claire realizzerà di avere una missione che con l’aiuto del marito si impegnerà per portarla a compimento.

“Con Jamie, nel diciottesimo secolo, una volta che si sposano lei diventa le moglie di Fraser. E’ ancora soprattutto una guaritrice, ha un destino da portare a compimento. Imparerà come farlo insieme a Jamie”

b

L’annuncio della data di inizio della seconda stagione è atteso a giorni, con el maggiori scommesse concentrate sui mesi di marzo e aprile. In questa stagione Jamie conoscerà i reali francesi e scozzesi, portando tuttavia avanti la sua missione “Jamie ci si è lanciato di petto, senza tentennamenti” ci dice Heugan.

“Ci sta provando ma non è ancora un maestro in questo tipo di operazioni. Li vedremo imparare lentamente le regole del gioco, e scopriremo con loro che posso essere sottili e “politici”. Mentre pubblicamente Jamie continuerà ad essere un uomo d’affari molto affascinante, la sera potrà far calare questa maschera mentre è solo con Claire. Il loro legame è infatti reso ancora più forte grazie al bambino in arrivo”

h

 

Quando abbiamo chiesto a Caitriona quale dei nuovi arrivi l’ha emozionata di più di questa seconda stagione, ci ha risposto Dominique Pinon che interpreterà Master Raymond

“Claire troverà in lui una persona in grado di capire la sua passione per le erbe e la guarigione. E’ il primo amico che troverà a Parigi ed è una vera delizia. Sono stata molto eccitata quando mi hanno detto di aver firmato il contratto con lui. E’ stato un vero piacere lavorare con lui, è veramente unico e la sua interpretazione è stata straordinaria!”

Articolo Originale